SOLUZIONI ON DEMAND
RISANAMENTO ANTI-UMIDITÀ CON DRY KIT
RINFORZI STRUTTURALI CON FIBRE DI CARBONIO
PAVIMENTAZIONI IN RESINA
RIDUZIONE DI POLVERI SOTTILI CON IMPIANTI DI ASPIRAZIONE
GRIGLIE DI STERILIZZAZIONE VIE PEDONALI
RISANAMENTO ANTI UMIDITA’ CON DRYKIT
DryKit® è stato realizzato con le più avanzate tecniche per il risanamento delle murature umide. DryKit® è un esclusivo sistema brevettato che interviene nelle opere murarie mediante la formazione di una barriera chimica, composta da formulati idrofobizzanti all’acqua o in solvente. Le caratteristiche specifiche, nonchè i campi d’impiego consigliati per ogni prodotto, vengono consigliate dal nostro staff, illustrando il formulato più idoneo alle esigenze del risanamento.
RINFORZI STRUTTURALI CON FIBRE DI CARBONIO
Contro il degrado statico degli edifici, proponiamo formule all’avanguardia per consolidare e restaurare le murature ammalorate e sottoposte a sollecitazioni sismiche. Soluzioni che consentono di intervenire strutturalmente su qualsiasi tipo di muratura sia esternamente che internamente utilizzando malte e diverse tipologie di reti per agire in maniera semplice ed efficace andando a sopperire alla mancanza di capacità portante della struttura.
PAVIMENTAZIONI IN RESINA
La nostra Azienda è in grado di offrire soluzioni sempre all’avanguardia, con esperienza aggiornata ed evoluta nel campo delle pavimentazioni in resina, nel ripristino di vecchie pavimentazioni e nella riqualificazione di superfici non idonee.
Grazie ad uno Staff altamente qualificato nella lavorazione della resina epossidica siamo in grado di offrire la posa a regola d’arte per Realizzazione pavimenti in resina per privati e aziende e anche Manutenzione e ripristini dei vostri pavimenti in resina.
RIDUZIONE DI POLVERI SOTTILI CON IMPIANTI DI ASPIRAZIONE
Progettiamo ed installiamo sistemi che minimizzano, nel caso delle polveri sottili, l’emissione durante lo stoccaggio e il trasporto, ne riducono drasticamente la quantità durante tutte le operazioni che le producono e durante le movimentazioni in sito.
Anche la scoria se adeguatamente gestita può essere smaltita con minori costi.
Durante la fase dello stoccaggio a caldo nei parchi, le scorie emettono una notevole quantità di polveri sottili diffuse, che, a causa dell’elevata temperatura, hanno un’elevata velocità di fuga.
Questi sistemi permettono di ridurre drasticamente la quantità di polveri sottili diffuse in quanto la tecnologia utilizzata fa ridurre velocemente la temperatura delle scorie diminuendo la velocità di fuga della polvere stessa. Non solo. La forte evaporazione permette anche la diminuzione della dimensione media della scoria, aumentandone il valore in quanto minori sono le lavorazioni da eseguire su scoria fredda per avere la corretta pezzatura commerciale. L’utilizzo di questi sistemi su parco scorie diminuisce anche l’usura dei mezzi adibiti al loro movimento in quanto la temperature media risulta minore.
Grazie al nostro know-how e ad al nostro team di tecnici siamo in grado di progettare impianti anche completamente automatizzati al fine di integrare nel ciclo produttivo anche i sistemi di contenimento e abbattimento.
GRIGLIE DI STERILIZZAZIONE VIE PEDONALI
ULTIME NEWS
-
12 Luglio 2021
Selezionandolo col mouse puoi visualizzare il documento Politica dell’impresa integrata QHSE per il sistema di gestione integrato…
-
15 Aprile 2021
Intervento indoor per la realizzazione di nuova canalina in acciaio su sito produttivo alimentare.
-
20 Marzo 2019
Intervento indoor per la realizzazione di nuova canalina in acciaio su sito produttivo alimentare.
-
12 Marzo 2019
Intervento di demolizione sui 2 sili e 2 cisterne orizzontali, complete dei muri di appoggio…
-
4 Marzo 2019
al via la gestione integrata dei sistemi per le politiche su qualità ambiente e sicurezza…
-
20 Febbraio 2019
Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo sito web.